Virtual Meeting


Pagamenti OnlineAlcune referenzeRichiedi una DEMO

Catalogo corsi a distanza

 ORDINA PER:  Data di Avvio Crescente Decrescente | Prezzo Crescente Decrescente | Titolo corso Crescente Decrescente | Categoria Crescente Decrescente Iscrizioni sicure con PayPal
 CERCA CORSO: 

Corso sponsorizzato (PROMUOVI ANCHE IL TUO CORSO!)
Virtual Valley SrlVirtual Valley Srl
(Via Copernico, 38 Milano 02 92852281 matteo.barberi@virtualvalley.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

COME VENDERE ONLINE FACILMENTE I TUOI CORSI

Categoria: Altro
Attivo dal 20/07/2015 al 31/12/2017

Quota d'iscrizione: 59 Euro



Iniziare subito a Vendere corsi con il Marketing Online Il Corso di Formazione è rivolto a: Piccoli Imprenditori della formazione Neo-Imprenditori e Startupper Liberi Professionisti Freelance Consulenti aziendali nel mondo della formazione Contenuti USP - Unique Selling Proposition; Analisi di mercato online e con Google AD; Fondamenti del Marketing e le strategie di comunicazione Web; Come creare un Sito Web Efficace con un semplice CMS/Struttura; Regole e tools SEO per indicizzare il tuo sito web e farti trovare dai tuoi potenziali clienti; Caso studio: Esempi di campagne di Lead Generation Come utilizzare al meglio i Social Network più utili allo sviluppo del tuo Business; Strumenti e tecniche per creare "Landing Page" per raggiungere i potenziali clienti; Tecniche di E-Mail Marketing da utilizzare per fare in modo che i tuoi potenziali clienti si ricordino di te; Come crearsi un sistema di Web Marketing efficace grazie alla pianificazione per vendere corsi online
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI DI FORMAZIONE PER PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 23/05/2017 al 23/11/2017

Quota d'iscrizione: 610 Euro



La finalità dell’intero percorso formativo è quella di fornire una preparazione completa ed esauriente a tutti quei soggetti che intendono approfondire o avviarsi alla professione di PROFESSIONISTA DEL RISARCIMENTO DEL DANNO.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI FORMAZIONE LAVORATORI RISCHIO BASSO (8 ORE)

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 18/05/2017 al 18/11/2017

Quota d'iscrizione: 70 Euro



L’obiettivo della formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per conoscere i rischi del del lavoratore di aziende di rischio basso, conoscere i dispositivi di protezione individuale e il quadro normativo che disciplina la sicurezza e salute sul lavoro. La formazione vuole inoltre sviluppare capacità analitiche (individuazione dei rischi), comportamentali (percezione del rischio) e fornire conoscenze generali sui concetti di danno, rischio, prevenzione, fornire conoscenze rispetto alla legislazione e agli organi di vigilanza in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Associazione Onlus Istituto R.C. Darwin
(C/da Amica, snc Rossano 3355261504 cfp.darwin@tiscali.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

NON CERCO COMPASSIONE. 30 ORE

Categoria: Informatica
Attivo dal 14/05/2017 al 31/08/2017

Quota d'iscrizione: 100 Euro



Tema: Il Disturbo Specifico di Apprendimento (DSA), bistrattato negli anni passati, è un tema oggi molto dibattuto e sentito, infatti si è legiferato e si sta continuando a farlo, sia a livello centrale (Parlamento) e sia a livello periferico (Regioni). Si stanno costituendo varie associazioni, su iniziative proprio dei dislessici, per diffondere competenze a trattare con tali soggetti. Vedasi a riguardo le iniziative sul diritto allo studio, diritto fondamentale ed inalienabile della persona (Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU, art. 26. Costituzione Italiana artt. 33 e 34.). E’ stato da sempre uno dei fattori principali di dispersione scolastica, pertanto porre l’attenzione su questa tema è di fondamentale importanza per il sistema Scuola.
Cassiodorus di Valerio Raganelli & c. sas
(Via San Rocco 2 Prasco 3402539113 cassiodorussas@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

ANALISI DATI E PREVISIONI CON MS EXCEL

Categoria: Informatica
Attivo dal 10/05/2017 al 10/05/2022

Quota d'iscrizione: 120 Euro



Il corso "Analisi dati e previsioni con MS Excel" coniuga l’insegnamento delle tecniche metodologiche di analisi dati e creazione di modelli di previsioni con l’utilizzo di MS Excel: scopo del corso è quindi consentire al corsista di poter applicare rapidamente le nozioni argomento del corso per le proprie analisi. In particolare verrà illustrato come analizzare una serie di dati con MS Excel in modo da poter descrivere correttamente il fenomeno oggetto di studio (di natura economica, socio-demografico, finaziario ecc...). I macro-argomenti del corso sono quindi lo studio delle anomalie, analisi di variabilità, analisi delle componenti stagionali, la valutazioni di relazioni tra serie storiche e la costruzione (tramite Excel) di modelli di previsione. Il corso è studiato per coloro che non posseggono particolari competenze in statistica: il linguaggio utilizzato mira ad essere il più comprensibile possibile ed voce guida accompagnerà il corsista nel percorso di studio.
Associazione Onlus Istituto R.C. Darwin
(C/da Amica, snc Rossano 3355261504 cfp.darwin@tiscali.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

GESSO E ARDESIA 30 ORE

Categoria: Informatica
Attivo dal 09/05/2017 al 31/08/2017

Quota d'iscrizione: 100 Euro



30 ORE. La LIM. La LIM vista non come mero strumento per scrivere (nella stragrande maggioranza dei casi viene usata allo stesso modo dell’Ardesia), ma come strumento adatto a traghettare la Scuola nel nuovo millennio, dove tutto sta diventando altamente tecnologico, ma si fa estrema fatica a far entrare la tecnologia nella didattica.
ASD SIFA
(Via Fontana dell’Elice SNC Castel San Lorenzo (SA) 3289027865 sifa.formazione@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

STRUTTURARE DIETE IN PRATICA: TUTTI I CASI AMBULATORIALI DEL NUTRIZIONISTA

Categoria: Altro
Attivo dal 08/05/2017 al 05/05/2018

Quota d'iscrizione: 149 Euro



Un corso pratico dove il discente impara a strutturare diete, per condizioni fisiologiche e patologiche, in maniera pratica, senza l’utilizzo di software, con gli alimenti che il paziente trova al supermercato.
Future Consulting
( info@futureconsulting.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

PROVA

Categoria: Altro
Attivo dal 05/05/2017 al 05/05/2018

Quota d'iscrizione: 99 Euro



prova
L’Orsa Maggiore Srl
(II Trav Via A. De gasperi, 4 Vibo Valentia 096343538 info@lorsamaggiore.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

SECONDO CORSO: ATTUALITÀ IN TEMA DI MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI

Categoria: Sanità
Attivo dal 01/05/2017 al 30/04/2018

Quota d'iscrizione: 30 Euro



Euc
( valter.pagani@eucgroupeurope.eu) - GUARDA TUTTI I CORSI

MASTER EUROPEO ONLINE SESSIONE II 2017 COMPETENZA I

Categoria: Progettazione
Attivo dal 01/05/2017 al 30/09/2017

Quota d'iscrizione: 1000 Euro



Il corso si struttura in 5 videolezioni live e 5 videolezioni web streaming oltre all’animazione nello spazio FAD
L’Orsa Maggiore Srl
(II Trav Via A. De gasperi, 4 Vibo Valentia 096343538 info@lorsamaggiore.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

CURA DELLE MALATTIE CUTANEE CON PRODOTTI DI ORIGINE NATURALE

Categoria: Sanità
Attivo dal 01/05/2017 al 30/04/2018

Quota d'iscrizione: 25 Euro



La Fitoterapia è classificata tra le cosiddette medicine non convenzionali, intendendo per convenzionale la medicina ufficiale studiata nei corsi di laurea universitari e poi riconosciuta ed erogata ai cittadini a carico del S.S.N. La medicina convenzionale si basa su prove di evidenza e dimostrazione di efficacia, che, fino a qualche tempo fa la Fitoterapia non poteva vantare, nonostante dai tempi più antichi avesse impregnato la tradizione, l’esperienza e la cultura dei popoli. Oggi, però, l’empirismo prima dominante è stato largamente sostituito da importanti lavori di ricerca sperimentale e clinica e sono disponibili nelle banche dati scientifiche internazionali i risultati di trials clinici rigorosamente effettuati, che dimostrano l’attività biologica di numerose sostanze, ne spiegano il meccanismo d’azione, le interferenze con altri principi attivi ed eventuali reazioni avverse, per il controllo delle quali è nato anche in Italia un Centro di Farmacovigilanza dedicato. I rimedi fitoterapici non debbono essere proposti in alternativa ai farmaci di sintesi, ma possono essere associati vantaggiosamente ad essi in molte condizioni cliniche; inoltre, la Dermatologia si presta, più di altre discipline, all’impiego in terapia di prodotti di origine naturale per la necessità di frequenti somministrazioni topiche di principi attivi, sia a scopo farmacologico che cosmetico. Conoscere la Fitoterapia rappresenta oggi un diritto-dovere per il medico, per vari e contrastanti motivi: da un lato per attingere nella pratica clinica quotidiana a una realtà scientificamente dimostrata, una materia ricca di storia e di tradizione, ma nello stesso tempo nuova e moderna poiché supportata dalla ricerca fitochimica e farmacologica; da un altro lato, per sfatare alcuni luoghi comuni relativi ai fitoterapici, che, secondo molti sarebbero privi di efficacia o agirebbero per effetto placebo; oppure, secondo altri, sarebbero efficaci e privi di effetti collaterali o eventi avversi, in virtù della loro origine naturale: è ovvio che una simile presunzione porta all’incremento dell’automedicazione e del fai da te, che il medico deve cercare di arginare. [Scheda del corso]
L’Orsa Maggiore Srl
(II Trav Via A. De gasperi, 4 Vibo Valentia 096343538 info@lorsamaggiore.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

PRIMO CORSO: ATTUALITÀ IN TEMA DI MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI

Categoria: Sanità
Attivo dal 01/05/2017 al 30/04/2018

Quota d'iscrizione: 30 Euro



Le malattie a trasmissione sessuale sono in costante aumento in tutta l’Europa, tanto che si stimano quasi venti milioni di nuovi casi ogni anno. L’AIDS, il nuovo flagello epocale che ha esordito come uno tsunami nell’ultima parte del secolo scorso, non è stato debellato e fa ancora paura; la sifilide ha fatto il suo ritorno sulla scena del nostro continente (nei paesi in via di sviluppo non era mai mancata!), quando pensavamo di non vederla più. Le altre MTS classicamente descritte e quelle ad esse associate mostrano uguale incremento; tutte, o quasi tutte, mostrano aspetti particolari, o particolari modalità di contagio e di evoluzione, ai quali non eravamo abituati. Riteniamo quindi non solo opportuno, ma anche doveroso approfondire gli aspetti delle nuove epidemie e, soprattutto, delle nuove epidemiologie, al fine di poterle arginare con adeguati mezzi di prevenzione e di cura. Soprattutto il giovane medico non specialista, medico di medicina generale in particolare, che rappresenta la prima frontiera a cui il paziente si rivolge inizialmente,ma non ha mai avuto occasione di vedere, ad esempio, una lesione primaria sifilitica, risulta impreparato a questa nuova sfida, e può facilmente considerare banale e non significativo un aspetto importante di una patologia che non conosce. Inoltre, per l’alto coinvolgimento fisico e psicologico caratteristico di queste malattie, che richiedono interventi a vari livelli non solo di medici, ma anche di altri operatori sanitari non medici (farmacisti, psicologi, infermieri, assistenti sanitari, ostetriche, ecc..) anche questi sono invitati allo studio, all’aggiornamento, alla formazione specifica sulle MTS. Prenderemo in esame oltre alle cinque classiche “malattie veneree” (sifilide, blenorragia, ulcera molle, linfogranuloma, condilomi), l’AIDS e le altre virosi a trasmissione sessuale (HSV, HPV, HBV, HCV, mollusco), malattie batteriche, protozoarie e da lieviti (chlamydia, candida, gardnerella, mycoplasma, ureoplasma, trichomonas, ecc..), infestazioni (scabbia, pediculosi); oltre allo studio clinico ed epidemiologico di queste patologie, saranno messi in evidenza i risvolti psicologici, etici, sociali e medico-legali ad esse correlati e sarà dato spazio all’impostazione di una prevenzione efficace.
Alessandro Orlandi
( Alessandro_orlandi@icloud.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

PROVA VIRTUAL MEETING

Categoria: Altro
Attivo dal 28/04/2017 al 28/04/2018

Quota d'iscrizione: 99 Euro



ASD SIFA
(Via Fontana dell’Elice SNC Castel San Lorenzo (SA) 3289027865 sifa.formazione@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

INTERAZIONE TRA ALIMENTI, FARMACI E INTEGRATORI - DOTT. SAIBENE

Categoria: Altro
Attivo dal 27/04/2017 al 27/03/2018

Quota d'iscrizione: 50 Euro



Sai quali cibi omettere dalla dieta se un tuo paziente utilizza farmaci? Conosci l'azione dei farmaci più comuni e l'interazione che essi hanno col cibo? Sapresti strutturare una dieta ad un soggetto che assume farmaci o integratori con la consapevolezza che il cibo aumenta o diminuisce la loro azione? Questo e molto sarà spiegato in questo FAD SIFA.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PE AUTOTRASPORTATORE DI MERCI SU STRADA C/T

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 26/04/2017 al 26/10/2017

Quota d'iscrizione: 400 Euro



Il corso di formazione professionale abilitante e’ finalizzato all’ottenimento del requisito di idoneità professionale, OBBLIGATORIO per tutti coloro che vogliono aprire un’attività di autotrasporto merci in C/T o vogliono acquisire il titolo per svolgere la funzione di “GESTORI DEI TRASPORTI”, in un’impresa di trasporto merci in C/T con veicoli di massa complessiva superiore a 15 quintali e fino a 35 quintali.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI AGGIORNAMENTO R.S.P.P. MOD. B

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 24/04/2017 al 24/10/2017

Quota d'iscrizione: 220 Euro



Il corso per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione e' rivolto ai professionisti che intendono mantenere l’abilitazione al ruolo R.S.P.P., secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 – Accordo Stato regioni 07.07.2016.
L’Orsa Maggiore Srl
(II Trav Via A. De gasperi, 4 Vibo Valentia 096343538 info@lorsamaggiore.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

IL SOLE SULLA PELLE DEL BAMBINO

Categoria: Sanità
Attivo dal 21/04/2017 al 19/04/2018

Corso gratuito



Il microbiota dei vari distretti del nostro corpo (tra cui anche quello cutaneo) è costituito da più di 1000 microorganismi, in un numero di 20 volte maggiore di quello di tutte le cellule dell’organismo umano, arrivando a pesare circa 2-2.5 kg, con un patrimonio genetico totale di più di 4 milioni di geni. Tale flora microbica rappresenta un potente bioreattore che controlla diverse funzioni biologiche, anche se la maggior parte di esse sono ancora sconosciute. Conoscere la composizione del microbiota in situazioni di rischio per diverse patologie intestinali (malattie infiammatorie intestinali, sindrome del colon irritabile, cancro del colon-retto, malattie diverticolari) e non (obesità, diabete, sindrome metabolica, allergie, dermatiti, eczemi) consente di valutare il coinvolgimento del microbiota e personalizzare le strategie nutrizionali e/o terapeutiche attuate per la prevenzione di tali patologie. Differenti fattori purtroppo, sia in condizioni fisiologiche (quali l’età, la dieta, il profilo genetico) che in condizioni patologiche (infezioni, interventi chirurgici, l’utilizzo di determinati farmaci quali antibiotici ed inibitori di pompa protonica) possono modificarlo e alterarne l’influenza benefica che esso esercita sui nostri distretti corporei. La microbiota della cute è certamente uno degli ecosistemi più studiati di recente, poiché è ormai notorio che l’alterazione di tale equilibrio comporta un cambiamento delle condizioni fisiologiche di tale importante distretto del corpo. Sembra, inoltre, che alcune dermatiti, tra cui l’atopica, ed eczemi cutanei possano essere influenzati da una alterazione del microbiota cutaneo. In tale contesto, sono purtroppo molteplici i fattori che possono alterane la composizione, tra questi val la pena menzionare l’effetto degli antisettici, di alcuni cosmetici e dei raggi solari. Il presente corso ha l’obiettivo di incrementare le conoscenze sul ruolo pato-fisiologico del microbiota cutaneo, della cute e dei suoi annessi, nella prospettiva di migliorare l’approccio terapeutico anche nell’ottica di salvaguardare questo importante patrimonio microbico che ci contiene e ci protegge. Il corso si prefigge anche di integrare tali conoscenze con quelle riguardanti la pelle del bambino e i fattori protettivi per essa, tra cui la fotoprotezione orale.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI AI PONTEGGI

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 20/04/2017 al 20/10/2017

Quota d'iscrizione: 290 Euro



Fornire le conoscenze necessarie per l’utilizzo in sicurezza ed addestrare gli addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi, in conformità a quanto definito dall’allegato XXI al D.Lgs. 81/08 al fine di prevenire situazioni di rischio caduta.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI FORMAZIONE PER RESPONSABILE TECNICO IMPRESA GESTIONE RIFIUTI - 320 ORE

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 18/04/2017 al 12/07/2017

Quota d'iscrizione: 500 Euro



Il Responsabile Tecnico per la gestione dei rifiuti è un profilo professionale fortemente richiesto dal mercato di riferimento sia in considerazione di un obbligo legislativo per le Aziende tenute all’iscrizione all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti dove è richiesta la presenza di tale figura professionale quale requisito tecnico per l’iscrizione in tale Albo, sia in virtù di una sempre maggiore attenzione a tutte le argomentazioni connesse al recupero e alla tutela dell’ambiente. La figura professionale si inserisce all’interno di qualsiasi processo produttivo che implica la gestione del “rifiuto”.
ASD SIFA
(Via Fontana dell’Elice SNC Castel San Lorenzo (SA) 3289027865 sifa.formazione@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

7° CORSO NUTRIZIONE DI BASE, AVANZATA E SPORTIVA

Categoria: Altro
Attivo dal 18/04/2017 al 24/04/2018

Quota d'iscrizione: 490 Euro



Adattare la dieta in funzione dell’attività fisica è un argomento di grande attualità ed interesse per le figure professionali abilitate a rilasciare piani alimentari. Il corso vuole essere una guida per biologi, dietisti e medici che intendono strutturare diete, a soggetti sani, sedentari e sportivi. E’ evidente, infatti, la carenza di corsi, accademici e non, che consentano di formare operatori in grado di seguire, a livello nutrizionale, soggetti che svolgono attività fisica e che vogliono raggiungere obbiettivi come ipertrofia, definizione muscolare e aumento delle performance sportive. Il coinvolgimento di docenti universitari e personale altamente qualificato, garantiscono una formazione completa e di alta qualità.
JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI AGGIORNAMENTO CSE-CSP - 40 ORE

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 12/04/2017 al 12/10/2017

Quota d'iscrizione: 200 Euro



JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI RIMOZIONE, SMALTIMENTO E BONIFICA MATERIALI CONTENENTI AMIANTO - 30 ORE

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 11/04/2017 al 11/10/2017

Quota d'iscrizione: 250 Euro



JOIN ACADEMY & CONSULTING SOC. COOP. A R.L.
(Centro Direzionale Sedi: Napoli ; Milano joinacademy@gmail.com) - GUARDA TUTTI I CORSI

CORSO DI AGGIORNAMENTO RSPP - 40 ORE

Categoria: Sicurezza
Attivo dal 04/04/2017 al 31/12/2017

Quota d'iscrizione: 38 Euro



Il corso per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione e’ rivolto ai professionisti che intendono mantenere l’abilitazione al ruolo R.S.P.P., secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 – Accordo Stato regioni 07.07.2016.
Fismeco
(Via Giuseppe Donati, 32 Roma +39 06 4394382 formazione@fismeco.it) - GUARDA TUTTI I CORSI

CMC- SICUREZZA RM

Categoria: Altro
Attivo dal 03/04/2017 al 03/04/2018

Quota d'iscrizione: 99 Euro




PAGINE:  1  2  3  4  5  

 
  by VIRTUAL VALLEY Srl
  Via Trieste, 90 - 23100 Sondrio - Italy - tel.: 0342 514140
  Via Copernico, 38 - 20125 Milano - Italy - tel.: 02 92852281
  P.Iva e C.F.: 00775800147 - REA: SO-58801 - Capitale Sociale: Euro 25.000,00 i.v.
  PEC: info@pec.virtualvalley.it
 
 
Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Linkedin VM on Foursquare Seguici su Pinterest Seguici su About.Me