Vuoto2 Patologie Del Pene

E-Learning / Catalogo corsi / Iscrizione


Corso: Patologie Del Pene
Organizzatore: L’Orsa Maggiore Srl
Quota di iscrizione: 50,00 Euro
Modalità di pagamento e/o altre indicazioni: E’ possibile effettuare il pagamento della quota di partecipazione nelle seguenti modalità.

- Carta di Credito: Il pagamento con carta di credito potrà essere effettuato compilando i dati su http://www.lorsamaggiore.it/cc
Il codice di iscrizione è riportato più in basso.

- Bonifico Bancario: dovrà essere effettuato sul numero
IBAN: IT 73 X 01030 42830 000000282183
Banca Monte dei Paschi di Siena, Ag. Vibo Valentia
indicando nella causale l’evento scelto e il codice di iscrizione riportato più in basso.
Per velocizzare l’acquisizione del dato invia infine una e-mail all’indirizzo: info@lorsamaggiore.it con il numero di preregistrazione e il numero CRO o TRN dell’operazione di bonifico.

- Contanti: con questa scelta sarà possibile effettuare il pagamento presso la sede de L’Orsa Maggiore a Vibo Valentia. L’iscrizione sarà perfezionata all’atto del pagamento.

In tutti i casi, trascorsi tre giorni senza la comunicazione di avvenuto pagamento, il sistema annulla automaticamente la registrazione

ATTENZIONE:
Il corso è riservato solo ad alcune figure sanitarie, prima di effettuare l’iscrizione e il pagamento, verificare di possedere i requisiti per partecipare al corso dalla scheda del corso disponibile sul sito de L’Orsa Maggiore www.lorsamaggiore.it

Descrizione del corso: Ci sono organi che, per posizione anatomica o per correlazioni funzionali intercorrenti con altri organi e sistemi, interessano dal punto di vista della formazione e delle competenze professionali diversi specialisti medici e/o diversi operatori sanitari delle professioni sanitarie non mediche; le patologie che interessano tali organi vengono per questo indicate come patologie di confine, intendendo così non solo il confine anatomico tra organi contigui, ma anche il confine tra campi di competenza di vari attori. Emblematica è la condizione del pene (e delle patologie ad esso correlate), la cui fisiopatologia evidenzia rapporti e connessioni anche a distanza con altri sistemi organici e con la sfera psicologica, segnando spesso il confine, come organo sessuale, tra soma e psiche. È quindi importante che gli appartenenti a diverse categorie professionali e/o discipline mediche, anche se con diversi indirizzi, parlino una stessa lingua e si comprendano ai fini di una migliore organizzazione dell’assistenza sanitaria e per l’efficacia delle cure. Integrare i punti di vista delle varie discipline che ruotano intorno al pene giova alla formazione dei vari specialisti e aiuta a migliorare il S.S.N.

(Data di nascita)
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)

Scegli il metodo di pagamento:
Metodo di pagamento suggerito/proposto da L’Orsa Maggiore Srl

Seguici sul canale Facebook
CLOSE