E-Learning / Catalogo corsi / Iscrizione


Titolo: corso informativo di base sulla CAA
Organizzatore: Associazione Culturale Ipertesto
Tipo di corso: OnLine
Quota di iscrizione: 140,00 Euro
Questo è un corso ECM realizzato con la sponsorizzazione non condizionante di isaac italy accreditato con n. 276145, edizione n. 1
Obiettivo formativo: La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) è un approccio sia teorico che di pratica clinica diffuso in Italia fin dalla fine degli anni ’90 grazie all’opera dapprima della Fondazione Benedetta d’Intino e successivamente da ISAAC ITALY costituitasi
Crediti rilasciati: 25 (la partecipazione al corso FAD è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il centro di formazione oppure il tutor del corso)



Descrizione del corso: Introduzione al Corso La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) è un approccio sia teorico che di pratica clinica diffuso in Italia fin dalla fine degli anni ’90 grazie all’opera dapprima della Fondazione Benedetta d’Intino e successivamente da ISAAC ITALY costituitasi nel 2002 come Chapter Italiano della International Society for Augmentative and Alternative Communication.

(Data di nascita)
(necessario per conferimento ECM)
(necessario per conferimento ECM)
(necessario per conferimento ECM)
Per la partecipazione a questo corso è stato reclutato da qualche Sponsor? Se sì, specificarne il nome
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)
Scegli il metodo di pagamento:
Carta di credito tramite PayPal
Metodo di pagamento suggerito/proposto (per info contattare Associazione Culturale Ipertesto)