E-Learning / Catalogo corsi / Iscrizione


Titolo: LA GESTIONE DEL PAZIENTE REUMATOLOGICO AL TEMPO DELLA PANDEMIA - Nuovi percorsi di continuità assistenziale
realizzato con il contributo di Pfizer

Organizzatore: HealthData Consulting S.r.l.
Tipo di corso: OnLine
Il corso è gratuito!
Questo è un corso ECM
realizzato con il contributo di Pfizer
accreditato con n. 298283, edizione n. 1
Obiettivo formativo: 20 - Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
Crediti rilasciati: 3,6 (la partecipazione al corso FAD è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il centro di formazione oppure il tutor del corso)



Descrizione del corso: L’evento intende offrire ai partecipanti un’occasione per analizzare il nuovo scenario in cui si trova attualmente a vivere la propria patologia il malato reumatologico in trattamento con farmaci biologici e small molecules. Dal confronto si cercherà di fare emergere un modello assistenziale adeguato per i pazienti e compatibile con la situazione emergenziale in atto.

Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)


Spiacenti, il corso NON è attualmente attivo oppure le iscrizioni sono state bloccate!