E-Learning / Catalogo corsi / Iscrizione


Titolo: 2021 ATENEO-CRIMINOLOGIA
(realizzato con la sponsorizzazione non condizionante di UNIATENEO)


Organizzatore: Sperling s.r.l.
Tipo di corso/evento: OnLine
Quota di iscrizione: 2.501,00 Euro
Questo è un corso ECM accreditato con n. 312486 , edizione n. 1
Obiettivo formativo: Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
Crediti rilasciati: 50 (la partecipazione al corso FAD è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il centro di formazione oppure il tutor del corso)
Descrizione/Info utili: Il Master in Criminologia forense propone un modello teorico esperenziale multidisciplinare con tematiche attuali e di forte impatto socio-culturale e legale. Il Master è stato pensato alla luce della crescente attenzione da parte della comunità scientifica alla criminologia che ad oggi assume un ruolo di primaria importanza come disciplina scientifica in ambito sociale. Il progetto è di offrire una conoscenza completa della materia criminologica, a livello sia teorico che esperienziale, attraverso la presentazione ed il confronto costruttivo su casi attuali di cronaca. Parteciperanno come docenti i migliori esperti in ambito legale, criminologico, psicologico, medico legale, esperti di criminalistica e di antiterrorismo.

(Data di nascita)
(necessario per conferimento ECM)
Necessario per conferimento ECM
(*) in grassetto le professioni per le quali verranno riconosciuti i crediti ECM
(necessario per conferimento ECM)
Per la partecipazione a questo corso è stato reclutato da qualche Sponsor? Se sì, specificarne il nome
Ho assolto a più di un terzo dell’obbligo formativo mediante reclutamento*
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità di marketing da parte di Sperling s.r.l.
Scegli il metodo di pagamento:
Carta di credito tramite PayPal
Metodo di pagamento offline (Contattare Sperling s.r.l.)

Richiedo l'emissione della fattura intestata a:

*In base all’art. 80 dell’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome sul documento “La formazione continua nel settore Salute”:
1. Si considera reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario.
2. Il professionista sanitario non può assolvere a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.