E-Learning / Corsi & Eventi / Iscrizione

Universita’ degli Studi Popolare Oliver Sacks


Titolo: CORSO OSS - OPERATORE SOCIO-SANITARIO/1000 ORE


Valutazione degli utenti: Punteggio medio degli utenti: 5 stelle su 5 (36 valutazioni)
Organizzatore: Universita’ degli Studi Popolare Oliver Sacks
Tipo di corso/evento: Live (FAD sincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal 07/03/2022 al 01/04/2023
Quota di iscrizione: (2.800,00) 2660 Euro (con Formeeting: risparmi 140 Euro)
Faculty: Dott. Salvatore Nicosia

Descrizione/Info utili: Il Corso OSS 1000 ore ti permetterà di sviluppare competenze trasversali e polivalenti in molteplici ambiti d’interesse inerenti al settore socio-assistenziale tramite 550 ore di formazione in aula e 450 ore di tirocinio in ospedale, nello specifico Policlinico Universitario, P. Giaccone Palermo.

Le ore di didattica in aula si svolgeranno in parte tramite le modalità della FAD sincrona, come previsto dal D.D.G. n. 304/2020 a seguito della emergenza sanitaria COVID-19. La didattica proseguirà in presenza in accordo con le disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria.

Al termine di questa interessante esperienza formativa sarai in grado di collaborare con il personale sanitario e di assistere autonomamente i pazienti.

Grazie alle ore dedicate alla formazione pratica, potrai apprendere le tecniche necessarie al raggiungimento di una competenza professionale adeguata all’esercizio del ruolo di Operatore Socio Sanitario nei contesti lavorativi.

Un Corso OSS (Operatore Socio Sanitario) volto a conferire il meglio delle competenze riferite al ruolo e alla sua importante funzione all’interno di strutture socio-assistenziali.

Grazie al Corso OSS – Operatore Socio Sanitario e alla qualifica conseguentemente ottenuta, potrai lavorare come dipendente oppure offrire i tuoi servizi come lavoratore autonomo presso:

• ospedali;
• cliniche private;
• case di cura;
• centri diurni.

Inoltre, potrai svolgere il servizio di assistenza domiciliare per anziani, disabili e minori.

(Data di nascita)
Ho assolto a più di un terzo dell’obbligo formativo mediante reclutamento*
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di Universita’ degli Studi Popolare Oliver Sacks
Desidero far parte della VM Community e rimanere aggiornato su nuovi corsi & eventi
Digita questo codice: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Metodi di pagamento accettati:
Carta di credito/debito (il pagamento viene gestito da Virtual Valley Srl per conto e su autorizzazione di Universita’ degli Studi Popolare Oliver Sacks su circuito PayPal)

*In base all’art. 80 dell’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome sul documento “La formazione continua nel settore Salute”:
1. Si considera reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario.
2. Il professionista sanitario non può assolvere a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.

SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER VELOCIZZARE L'ISCRIZIONE

Link sponsorizzati:

Rimani aggiornato su Corsi & Eventi
 Codice AntiSpam: Digita questo codice nella casella sotto Accetto la Privacy Policy
 (oltre 5.000 professionisti si sono già iscritti)

Iscrizioni:
Al termine della compilazione del modulo di iscrizione di un corso e, se del caso, dopo la verifica dell'avvenuto versamento della quota di iscrizione, il sistema invierà immediatamente via email le credenziali di accesso al corso/evento scelto.
Pagamenti:
Tutti i pagamenti delle eventuali quote di iscrizione ai corsi vengono gestite da Formeeting su circuito PayPal che accetta tutte le principali carte di credito e debito. Non è necessario disporre di un account PayPal per poter effettuare il pagamento.
Pagamenti con carta di credito/debito