E-Learning / Corsi & Eventi / Iscrizione



Titolo: Sessualità in gravidanza


Valutazione degli utenti: Punteggio medio degli utenti: 5 stelle su 5 (82 valutazioni)
Organizzatore: Sperling s.r.l.
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal 25/11/2021 al 24/11/2022
LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA
Questo è un corso ECM accreditato con il N. 338329, edizione N. 1
Obiettivo formativo: Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
Crediti rilasciati: 2 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il Provider: info@grupposperling.it)

Descrizione/Info utili: Il Corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti atti ad affrontare le numerose problematiche inerenti alla sfera sessuale in gravidanza.
Aspettare un bambino è un momento di grande cambiamento per una donna e anche per la coppia. La trasformazione non è solo fisica, ma anche psicologica: bisogna fare i conti con un evento che cambierà radicalmente la vita e che può avere effetti anche molto profondi sull’intimità tra i futuri genitori. La coppia, infatti, si trasforma: da coniugale diviene genitoriale e questo può essere un passaggio molto critico da affrontare sia prima che dopo il parto. La sessualità in gravidanza può essere un canale intimo per confermare la continuità e la solidità del legame di coppia. Tuttavia possono affiorare specifiche ansie associate a questa esperienza.

(Data di nascita)
(necessario per conferimento ECM)
(necessario per conferimento ECM)
(*) in grassetto le professioni per le quali verranno riconosciuti i crediti ECM per questo corso/evento
(necessario per conferimento ECM)
Per la partecipazione a questo corso è stato reclutato da qualche Sponsor? Se sì, specificarne il nome, altrimenti scrivere ‘Nessuno’
Ho assolto a più di un terzo dell’obbligo formativo mediante reclutamento*
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di Sperling s.r.l.
Desidero far parte della VM Community e rimanere aggiornato su nuovi corsi & eventi
Digita questo codice: Digita questo codice nella casella AntiSpam

*In base all’art. 80 dell’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome sul documento “La formazione continua nel settore Salute”:
1. Si considera reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario.
2. Il professionista sanitario non può assolvere a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.

SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER VELOCIZZARE L'ISCRIZIONE

Link sponsorizzati:

Rimani aggiornato su Corsi & Eventi
 Codice AntiSpam: Digita questo codice nella casella sotto Accetto la Privacy Policy
 (oltre 5.000 professionisti si sono già iscritti)

Iscrizioni:
Al termine della compilazione del modulo di iscrizione di un corso e, se del caso, dopo la verifica dell'avvenuto versamento della quota di iscrizione, il sistema invierà immediatamente via email le credenziali di accesso al corso/evento scelto.
Pagamenti:
Tutti i pagamenti delle eventuali quote di iscrizione ai corsi vengono gestite da Formeeting su circuito PayPal che accetta tutte le principali carte di credito e debito. Non è necessario disporre di un account PayPal per poter effettuare il pagamento.
Pagamenti con carta di credito/debito