E-Learning / Corsi & Eventi / Iscrizione


Titolo: Data-driven Marketing: guidare il business attraverso i dati


SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER RECUPERARE I TUOI DATI PERSONALI
Organizzatore: FORMEETING
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal 01/04/2022 al 31/12/2022
Quota di iscrizione: (188,00) 178 Euro (con Formeeting: risparmi 10 Euro)
Faculty: MAURO LUPI
Descrizione/Info utili: Guidare il business attraverso i big data.
Il corso aiuterà a capire come prendere decisioni di business e di marketing in base al lavoro costante di analisi e interpretazione dei dati per costruire modelli strategici.

Verrà inquadrato lo scenario e l’importanza di dati e analytics per il business di qualsiasi azienda, analizzando nel contempo le complessità e le difficoltà da affrontare.

Nel corso verrà approfondito l’esame dei principali tipi di dati, le loro caratteristiche e le modalità per acquisirli, interpretarli e gestirli. Saranno illustrate alcune tecnologie fondamentali per fare marketing attraverso i dati, ossia la marketing automation e le piattaforme di listening.

Verrà inoltre analizzato il tema dei dati da punto di vista dei consumatori anche in funzione dei temi legati alla privacy.

Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.asp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di FORMEETING
Digita questo codice: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Scegli il metodo di pagamento:
Carta di credito (il pagamento viene gestito da Virtual Valley Srl per conto e su autorizzazione di FORMEETING su circuito PayPal)
Pagamento con carta di credito/debito

Keywords: Data-driven Marketing: guidare il business attraverso i dati, mauro lupi, corsi online, corsi di marketing