Titolo: Impostare e gestire il Customer Service sui canali online
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Organizzatore: Virtual Valley srl
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal
05/04/2022 al
31/12/2022Quota di iscrizione: (188,00) 178 Euro (con Formeeting:
risparmi 10 Euro)
Faculty: MAURO LUPI
Descrizione/Info utili: L’assistenza pre e post vendita è un asset di business fondamentale ed è uno degli elementi cruciali che influenzano le scelte e le preferenze dei consumatori.
Un buon Customer Service non solo aumenta la fidelizzazione dei clienti e il riacquisto, ma migliora la reputazione dell’azienda e stimola il passaparola positivo.
Il consumatore moderno è però sempre più esigente: desidera ricevere un supporto rapido e omnicanale. Occorre quindi organizzare il Customer Service in modo che risulti efficace e con modelli organizzativi e tecnologie moderne ed efficienti.
Il corso analizzerà tutti questi aspetti, compreso l’esame di un’ampia serie di casi di relazione con i clienti sui canali digitali, sia positivi che negativi.
Verranno inoltre descritte alcune delle modalità di customer service emergenti, in particolare le web chat ed i chatbot, approfondendo le buone pratiche per rendere questi strumenti efficaci e utili.