ALBA AUXILIA sas

tel. +393931825042 | https://www.albaauxilia.eu | formazione@albaauxilia.eu
  |  Consulta il Catalogo Completo dei Corsi ed Eventi

CONTROLLO METABOLICO IN REAL TIME CON AUTOMONITORAGGIO
SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER RECUPERARE I TUOI DATI PERSONALI

Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Caratteristiche: Accesso illimitato 24/7/365, Accesso da desktop, dispositivi mobili e TV, Certificato di profitto e/o partecipazione e Assistenza inclusa
Il corso/evento si svolgerà dal 15/10/2021 al 31/12/2021
Quota di iscrizione: 100,00 Euro
Questo è un evento ECM accreditato con il N. 334030, edizione N. 1
Obiettivo formativo: (2) Linee guida, protocolli e procedure
Crediti rilasciati: 24 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare: formazione@albaauxilia.eu)
Faculty: come da programma

Descrizione/Info utili:
Si tratta di una FAD asincrona, con Tutor. Una panoramica completa ed aggiornata sul mondo dell’autocontrollo e delle alterazioni del metabolismo glicidico e lipidico. In particolare, viene trattato anche il ruolo della ipertrigliceridemia come fattore di rischio.

  Modulo di Iscrizione

Nome
Cognome
Email
Ripeti Email
Tipo di documento d'identità
Numero documento di identità
Documento rilasciato da
Ufficio di appartenenza
Telefono mobile (cellulare)
Codice Fiscale (Standard | Omocodice/Straniero)
Data di nascita
Luogo di nascita
Luogo di residenza
CAP di residenza
Indirizzo di residenza
Provincia di residenza
Qualifica (necessario per conferimento ECM)
Professione (necessario per conferimento ECM)
(*) in grassetto le professioni per le quali verranno riconosciuti i crediti ECM per questo corso/evento
Specializzazione (necessario per conferimento ECM)
N. Iscrizione Albo professionale
Ambito territoriale (città o provincia)
Per la partecipazione a questo corso è stato reclutato da qualche Sponsor? Se sì, specificarne il nome, altrimenti scrivere ‘Nessuno’
Nome eventuale Sponsor per il reclutamento
Ho assolto a più di un terzo dell’obbligo formativo mediante reclutamento*
Informativa sulla privacy
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 Soggetti interessati: fornitori e loro persone referenti ALBA AUXILIA (come identificato in intestazione), in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), informa il soggetto interessato che il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza, dei diritti e delle libertà personali, in accordo alle disposizioni legislative della normativa vigente. In sede di iscrizione ad evento attraverso il sito www.albaauxilia.eu, l’indicazione SI alla fine del form di registrazione autorizza Alba Auxilia all’acquisizione dei dati. Tipologia dei dati raccolti Nel corso delle attività di lavoro raccogliamo dati personali comuni appartenenti a fornitori ed alle persone referenti presso queste organizzazioni. Non raccogliamo dati sensibili ovvero particolari come definiti all’art. 4 del Regolamento e neppure dati giudiziari. La maggior parte dei dati personali che raccogliamo e utilizziamo ci viene fornita direttamente dai soggetti interessati, altri dati personali che trattiamo possono provenire da fonti esterne oppure da fonti pubbliche. Tra i dati oggetto di trattamento usiamo le informazioni fondamentali di contatto quali nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono. Inoltre, possiamo acquisire altri dati personali dai biglietti da visita, dai siti web e dai profili sui Social Media, da pubblicazioni digitali o stampate, dalle persone stesse durante i normali rapporti di lavoro. Finalità e base giuridica del trattamento I dati verranno trattati per le seguenti finalità connesse all’attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi o contrattuali, per perseguire il legittimo interesse del Titolare nelle proprie attività o per l’esecuzione di misure connesse ad obblighi contrattuali o precontrattuali: • Gestire i rapporti con clienti e fornitori; • Fornire prodotti o servizi richiesti; • Gestire le operazioni di acquisto e di vendita; • Gestire il contenzioso; • Programmare le attività lavorative; • Conservare i documenti relativi alle forniture e alle vendite. L’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, dei dati trattati, può causare l’impossibilità del Titolare di garantire la congruità del trattamento stesso e la corretta esecuzione dei servizi per i quali i dati sono usati. Modalità del trattamento i dati personali saranno trattati con procedure manuali e automatizzate, nel rispetto delle modalità di cui agli articoli 6 e 32 del Regolamento e mediante l’adozione delle adeguate misure di sicurezza previste. I dati saranno trattati unicamente da personale autorizzato e istruito dal Titolare ai sensi dell’art. 29, oppure anche da soggetti terzi nominati Responsabili per i trattamenti di competenza ai sensi dell’Art. 28 del Regolamento. Comunicazione per le finalità indicate i suoi dati saranno comunicati esclusivamente a soggetti competenti e debitamente nominati per l’espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto di lavoro, con garanzia di tutela dei diritti dell’interessato. Diffusione i dati non saranno diffusi in alcun modo. Periodo di Conservazione nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati ai sensi dell’art. 5 del Regolamento, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati, per la durata del rapporto contrattuale o commerciale. Regolamento Europeo 2016/679/UE - Articoli da 15 a 22 – Diritti dell’interessato L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: • dell’origine dei dati personali; • delle finalità e modalità del trattamento; • della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; • degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5,c. 2; • dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L’interessato ha diritto di ottenere: • l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; • l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; • la portabilità dei dati. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; • al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. • Lei ha diritto di ottenere dal titolare del Trattamento la cancellazione, la comunicazione, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. da 15 a 22 del Regolamento qui indicati. Per esercitare i propri diritti, l’interessato deve rivolgersi al Titolare presso i recapiti indicati in intestazione. L’interessato ha anche il diritto di proporre reclamo, nei modi e nei termini previsti presso l’Autorità Garante della Privacy (www. garanteprivacy.it) Titolare, responsabile e incaricati Il Titolare del trattamento dati è ALBA AUXILIA sas, con sede legale in Via del Picchio, 5, 67100, L’Aquila. Il Responsabile del Trattamento, cui è possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all’Art. 12 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, in ALBA AUXILIA è raggiungibile all’indirizzo: presidenza@albaauxilia.eu
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.fmp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative
Digita: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Scegli il metodo di pagamento:
Carta di credito tramite PayPal
Pagamento con carta di credito/debito
Metodo di pagamento offline
(Bonifico su IBAN IT-57-S-05387-03601-000000-160402 intestato ad Alba Auxilia indicare Nome e Cognome, codice fiscale e "FAD Autocontrollo")

Richiedo l'emissione della fattura:
Spiacenti, il corso NON è attualmente attivo oppure le iscrizioni sono state bloccate!


*In base all’art. 80 dell’accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome sul documento “La formazione continua nel settore Salute”:
1. Si considera reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario.
2. Il professionista sanitario non può assolvere a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.