AIAS di Milano OnlusAIAS di Milano Onlus

tel. 023302021 | corsi@aiasmilano.it
  |  Consulta il Catalogo Completo dei Corsi ed Eventi

Fili rossi. Ritessere la propria esistenza dopo la violenza
SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER RECUPERARE I TUOI DATI PERSONALI

Tipo di corso/evento: Live (FAD sincrona)
Il corso/evento si svolgerà il 12/03/2022
Quota di iscrizione: 30,00 Euro
Questo è un evento ECM accreditato con il N. 344395, edizione N. 1
Obiettivo formativo: Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare
Crediti rilasciati: 4 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il Provider: corsi@aiasmilano.it)
Faculty: Sara Morone, Laura Stoppa

Descrizione/Info utili:
La violenza agita contro le persone con disabilità è una realtà tanto presente quanto sommersa, sconosciuta e a volte anche misconosciuta sia da chi la subisce, sia da chi quotidianamente si occupa di disabilità. Diviene così necessario che gli operatori sanitari e sociali facciano proprie competenze trasversali che permettano loro di cogliere e riconoscere precocemente segnali e situazioni di rischio

  Modulo di Iscrizione

Nome
Cognome
Email
Ripeti Email
Codice Fiscale (Standard | Omocodice/Straniero)
Data di nascita
Luogo di nascita
Luogo di residenza
CAP di residenza
Indirizzo di residenza
Provincia di residenza
Qualifica (necessario per conferimento ECM)
Professione (necessario per conferimento ECM)
(*) in grassetto le professioni per le quali verranno riconosciuti i crediti ECM per questo corso/evento
Specializzazione (necessario per conferimento ECM)
N. Iscrizione Albo professionale
Informativa sulla privacy resa da AIAS di Milano Onlus
Autorizzo al trattamento dei dati (art. 6 e 7 GDPR 679/16, in ottemperanza a quanto richiesto dal Dlgs.196/03 così come integrato dal Dlgs. 101/18)
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.fmp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di AIAS di Milano Onlus
Ho un Codice Sconto

Digita: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Scegli il metodo di pagamento:
Metodo di pagamento offline
(BONIFICO BANCARIO: BANCA POPOLARE ETICA IBAN: IT 29 P 05018 01600 000011022944 BENEFICIARIO: AIAS DI MILANO ONLUS - CAUSALE: TITOLO DEL CORSO + NOME e COGNOME DELL’ISCRITTO)

Richiedo l'emissione della fattura:
Spiacenti, il corso NON è attualmente attivo oppure le iscrizioni sono state bloccate!