APPPER Associazione per la professione di psicologo e psicoterapeuta E.R.
Viale L.A. Muratori 225 Modena | info@appper.com
PER ESSERE UN ECCELLENTE PSICOTERAPEUTA “Stato attuale della ricerca in psicoterapia dei maggiori indirizzi contemporanei“
SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER RECUPERARE I TUOI DATI PERSONALI
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal
15/06/2022 al
31/12/2022Quota di iscrizione: 70,00 Euro
Questo è un evento ECM accreditato con il N. 355668, edizione N. 1
Obiettivo formativo: COMPETENZE TECNICO-PROFESSIONALI
acquisizioni competenze che emergono dalle ricerche attuali in psicoterapia sui maggiori indirizzi contemporanei relativamente alla rilevanza della relazione, alleanza terapeutica, tranfert e contro transfert e deficit metacognitivo.
COMPETENZE DI PROCESSO
sensibilizzazione all’ascolto, empatia, all’interpretazione delle dinamiche transferali e controtransferali, attenzione ai processi inconsci e ai deficit metacognitivi nei casi clinici difficili.
COMPETENZE DI SISTEMA
sensibilizzazione alle competenze e conoscenze dei maggiori indirizzi contemporanei accreditati della psicoterapia per promuovere l’efficacia, l’efficienza, l’adeguatezza degli interventi per una psicoterapia di eccellenza.
Crediti rilasciati: 20 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il Provider:
info@appper.com)
Faculty: Paolo Franchini, Francesco Argento, Alberto Zucconi, Paolo Migone e Antonio Semerari
Descrizione/Info utili: Corso di formazione per psicoterapeuti
Modulo di Iscrizione