E-Learning / Corsi & Eventi / Info & Iscrizione

LIMITLESS BUSINESS SRL

Prevenzione e rischio suicidio


Valutazione degli utenti: Punteggio medio degli utenti: 6 stelle su 5 (21 valutazioni)
Organizzatore: LIMITLESS BUSINESS SRL
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal 29/05/2023 al 29/05/2024
Quota di iscrizione: (99,00) 94,00 Euro (con Formeeting: risparmi 5 Euro)
Faculty: De Vecchi Stefano

Descrizione/Info utili:
Il tema del suicidio è un tema molto delicato. Ecco perché è importante riuscire a comprendere eventuali segnali che indicizzano una situazione di malessere. Comprendere permette di poter supportare le persone in difficoltà.

INFORMATIVA ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016, nonché del D. LGS. 30/06/2003, N. 196, come modificato dal D. LGS. 04/09/2018, N. 101 (da far sottoscrivere a tutti gli allievi) La presente informativa descrive le modalità con cui Limitless Business SRL tratta i dati personali di coloro i quali partecipano ai corsi di formazione (di seguito, anche gli “Interessati” o “Lei”), nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e, in particolare, in conformità col Regolamento Generale sulla Protezione dei dati personali - Regolamento (UE) 2016/679, nonché del D.Lgs. n. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. n. 101/2018. TITOLARE DEL TRATTAMENTO Limitless Business SRL (di seguito, denominato “Titolare del trattamento” o “Titolare”), con sede Viale A. De Gasperi, 20 24047 Treviglio (BG) CF/Piva: 04375730167 è il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali. Per ogni questione inerente alle tematiche di protezione dei dati personali, è possibile contattare la casella di posta elettronica: info@limitlessbusiness.it FINALITÀ I Suoi dati personali di contatto sono trattati per finalità connesse e strumentali alla raccolta di informazioni contrattuali e precontrattuali, nonché per finalità connesse alla gestione delle relative obbligazioni (es. contabili e /o fiscali) e per compiti di natura tecnico-organizzativa connesse con la frequentazione dei corsi di formazione. Le basi di legittimità di queste attività di trattamento possono includere la necessità contrattuale o le misure precontrattuali, ma anche elaborazioni, controlli e verifiche necessarie per l’adempimento di disposizioni derivanti da obblighi di legge. Altre attività, come il controllo della realizzazione del progetto formativo, o del servizio/prodotto, la gestione dei sistemi di elaborazione elettronica, o delle comunicazioni inerenti il rapporto contrattualizzato o in via di perfezionamento, possono essere fondate sul presupposto del legittimo interesse del Titolare del trattamento. NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL SUO RIFIUTO A RISPONDERE Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dalla legge o da previsioni contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità dello scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Soltanto per la finalità di compimento di ricerche di mercato, invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale (invio di comunicazioni o materiale promozionale/informativo relativo ai corsi effettuati, etc.) sarà richiesto il Suo specifico consenso. Ciò perché soltanto il conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali è facoltativo e, pertanto, non sussistono conseguenze in caso di Suo rifiuto, se non l’impossibilità di porre in atto iniziative volte a migliorare il nostro servizio nei Suoi confronti, nonché di mantenere aggiornata la Sua informazione sugli sviluppi della nostra offerta. Di conseguenza, le comunicazioni finalizzate all’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale effettuate all’indirizzo di posta elettronica da Lei fornitoci sono consentite previa espressione del Suo consenso esplicito e salvo il Suo rifiuto al trattamento, opponibile in qualunque momento e gratuitamente mediante comunicazione scritta allo scrivente. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO – PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI La presente informativa è resa per i dati raccolti direttamente presso l’interessato (art. 13 del Regolamento UE 679/2016), presso terzi (art.14 del Regolamento UE 679/2016) o reperiti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, nei limiti e nei modi stabiliti dalle norme sulla loro conoscibilità. I dati personali trattati sono quelli di contatto, oltre ad ulteriori informazioni di natura identificativa e economico-finanziaria. Il trattamento delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, e della tutela dei diritti della riservatezza, e verrà eseguito con strumenti manuali, cartacei e automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati personali saranno conservati per tutta la durata del contratto e sino a quando persistano obbligazioni o adempimenti connessi all’esecuzione dello stesso. Anche dopo la cessazione del rapporto contrattuale, Limitless Business SRL e gli altri eventuali soggetti autorizzati potranno conservare i Suoi dati personali di natura amministrativo-contabile - anche per il rispetto di obblighi di legge e regolamentari, nonché per finalità difensive proprie o di terzi – ovvero per l’adempimento di specifici obblighi di legge, sino alla scadenza del periodo di conservazione normativamente applicabile caso per caso. COMUNICAZIONE A TERZI E DIFFUSIONE I Suoi dati potranno essere comunicati, in esecuzione di obblighi di legge o in relazione a previsioni contrattuali, alle sole categorie di soggetti di seguito indicate, che effettueranno il trattamento in qualità di autonomi titolari: Enti o Istituzioni pubblici, Consorzio Formazione & Lavoro; banche ed istituti di credito; studi legali; imprese di assicurazione; tipolitografie o altre imprese che provvedono alla stampa di volantini o depliants; Studi professionali/società/associazioni di imprese/liberi professionisti che erogano allo scrivente determinati servizi (contabili, fiscali, etc.). Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati gli organismi di direzione e tutti i nostri collaboratori addetti alla segreteria interna, alla contabilità ed alla fatturazione, alla manutenzione/assistenza delle apparecchiature elettroniche, all’erogazione di attività formativa e all’organizzazione dei corsi (tutor,project leader, etc.) appositamente autorizzati a trattare gli stessi per il perseguimento delle finalità suddette. I Suoi dati non saranno diffusi, salvo Suo espresso consenso. I Suoi dati potranno essere utilizzati in forma anonima e aggregata per finalità statistiche. DIRITTI DEGLI INTERESSATI Il Regolamento UE 2016/679 (artt. da 15 a 23) conferisce agli interessati l’esercizio di specifici diritti. In particolare, in relazione al trattamento dei Suoi dati personali, ha diritto di chiedere a Limitless Business SRL: l’accesso ai Suoi dati; la rettifica, la cancellazione e la portabilità dei Suoi dati; la limitazione del trattamento; l’opposizione al trattamento. Nello specifico: · Diritto di accesso: Lei può chiedere a Limitless Business SRL la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali; · Diritto di rettifica: Lei può ottenere da Limitless Business SRL la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano; · Diritto alla cancellazione/oblio: Lei può, in alcune circostanze, ottenere da Limitless Business SRL la cancellazione dei dati personali che La riguardano; · Diritto alla portabilità: Lei può, in alcune circostanze, ottenere da Limitless Business SRL i Suoi dati personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Lei ha inoltre il diritto di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di Limitless Business SRL; · Diritto di limitazione di trattamento: Lei può, in determinate circostanze, ottenere da Limitless Business SRL la limitazione del trattamento; · Diritto di opposizione al trattamento: Lei può opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla Sua particolare situazione, al trattamento dei dati personali che La riguardano; Limitless Business SRL si asterrà dal trattare ulteriormente i Suoi dati personali, a meno che non dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sui Suoi interessi, diritti e libertà oppure in caso di accertamento, esercizio o difesa di un diritto in sede giudiziaria. Può, inoltre, proporre reclamo nei confronti dell’Autorità di Controllo, che in Italia è l’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. In qualsiasi momento, potrà chiedere di esercitare i suoi diritti nei confronti di Limitless Business SRL, utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: info@limitlessbusiness.it
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.fmp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di LIMITLESS BUSINESS SRL
Desidero far parte della VM Community e rimanere aggiornato su nuovi corsi & eventi
Ho un Codice Sconto

Digita: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Metodi di pagamento accettati:
Carta di credito/debito tramite PayPal (il pagamento di 94,00 Euro viene gestito da Virtual Valley Srl per conto e su autorizzazione di LIMITLESS BUSINESS SRL)
Pagamento con carta di credito/debito
Paga 0,001880 BTC
Bitcoin Accettati
Scansiona il QRCode o utilizza l'indirizzo wallet: bc1q27wkhjmd96a3eeuvrmsk53thqucg44gzrwfqv0

Richiedo l'emissione della fattura:
SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER VELOCIZZARE L'ISCRIZIONE

Canale WhatsApp della formazione e crescita professionale
Rimani aggiornato su Corsi & Eventi
 Codice AntiSpam: Digita questo codice nella casella sotto Accetto la Privacy Policy
 (oltre 5.000 professionisti si sono già iscritti)

Iscrizioni:
Al termine della compilazione del modulo di iscrizione di un corso e, se del caso, dopo la verifica dell'avvenuto versamento della quota di iscrizione, il sistema invierà immediatamente via email le credenziali di accesso al corso/evento scelto.
Pagamenti:
Tutti i pagamenti delle eventuali quote di iscrizione ai corsi vengono gestite da Formeeting su circuito PayPal che accetta tutte le principali carte di credito e debito. Non è necessario disporre di un account PayPal per poter effettuare il pagamento.
Pagamenti con carta di credito/debito