Digital & eLearning Marketing

Strategie e Soluzioni VINCENTI per il Digital Marketing nel settore della Formazione!

Digital Marketing for eLearningIl 90% dei progetti formativi sul Web fallisce…. perché?
Sono Matteo Barberi, formatore, coach e coofondatore di Formeeting. Rispetto a te ho probabilmente solo quel pizzico di esperienza in più che potrà fare al caso tuo.
Ad un certo punto della mia carriera mi sono trovato di fronte a un bivio: continuare a lavorare come avevo sempre fatto, rischiando di essere divorato dalla concorrenza in qualsiasi momento, o dare uno scossone alle mie vendite e, di conseguenza, al mio tenore di vita. Ho scelto la seconda strada. Immagino che anche tu sia dello stesso avviso, se sei arrivato fin qui.

Bene, inizia a considerare questo semplice dato: il 90% dei progetti sul Web fallisce proprio per la mancanza di una strategia di marketing.
È qui che dobbiamo arrivare, e sarà più semplice di quanto pensi, basterà procedere un passo alla volta.

Come? Grazie ai funnel di marketing, alla nostra Esperienza e ad alcuni "trucchi del mestiere"...

 
Elearning Marketing Strategies Probabilmente il termine funnel (imbuto in inglese) può non dirti granché, eppure è alla base di una delle regole più importanti nel mondo del marketing: quella per convertire un contatto in un cliente.
Il funnel è l’imbuto che permette proprio questo straordinario processo, quindi potremmo in un certo qual modo definirlo come il segreto del successo nel mondo del web marketing. In realtà, però, segreto non è affatto. Perché funnel è un termine che si usa spesso nel mondo del marketing, ma in realtà la sua definizione estesa e completa è funnel di vendita o imbuto di vendita.
In effetti la forma di un imbuto rovesciato è particolarmente efficace per mostrare gli step di questa potente (e importantissima) strategia di marketing che porta un contatto fino all’acquisto finale.

Già, perché la strategia del funnel è finalizzata proprio a questo: vendere (o meglio), trasformare un possibile cliente in un cliente (soddisfatto!).
Ma che cosa è esattamente un funnel di marketing, e ancora più importante, come si può sfruttare la potenza di questo incredibile strumento nel tuo business per generare più lead e aumentare le vendite?
 
Formeeting utilizza il metodo "Funnel Marketing Vincente" sviluppato attraverso anni di "duro" lavoro e costanti momenti di formazione con i principali esperti italiani e internazionali sui temi di Marketing, Vendita, Negoziazione e Funnel che consiste nella progettazione, creazione e sviluppo di un "Sistema" che aumenta la probabilità di successo di ogni iniziativa sul Web!!!

Noi ci siamo specializzati nel creare "sistemi di marketing" per acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite dei tuoi prodotti, corsi di formazione e servizi differenziandoti dai tuoi concorrenti.



Perché scegliere noi?
Essendo imprenditori, sappiamo perfettamente che per ogni investimento occorre raggiungere il più alto ROI (ritorno sull'investimento) possibile in termini di business o branding.
A differenza di web company o società di marketing generiche che sviluppano la sola “presenza online passiva” o si focalizzano prettamente sul traffico (Facebook Ads, Google Ads, etc..), noi ti accompagniamo in un percorso che ha come obiettivo quello di creare una “macchina attiva” composta da un "ecosistema di elementi" (il Funnel), che possa convertire ogni singolo euro di investimento pubblicitario in un risultato concreto.
  
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